Chi Siamo

Valmalenco Freestyle Club è un progetto che nasce con l’intenzione di avvicinare sempre più persone al mondo del freestyle, in maniera seria, disciplinata e al tempo stesso molto divertente.
Il bagaglio di esperienza dei nostri maestri permette di impartire nozioni tecniche e teoriche di alto livello in grado di accompagnare i propri allievi alla scoperta del freestyle e a una progressione mirata delle proprie capacità.
Siamo un associazione sportiva che crede fermamente nell’evoluzione e nello sviluppo di questi sport e siamo pronti ad accogliervi per farvi conoscere tutte le sfaccettature di questo mondo che ancora non conoscete.

Scopri il Team

Solo atleti professionisti compongono il nostro team. Insegnanti e ambassador di prima categoria per far progredire al meglio il tuo freestyle!

?php echo $value->post_title; ?>

Dima
Freeskier-Coach

La mente del Valmalenco Freestyle Club. Da un passato di gare ed eventi internazionali a commentatore olimpico e maestro di freestyle, Dima è oggi ritenuto una delle personalità di spicco del panorama freeski italiano. Un vero esperto del settore!

?php echo $value->post_title; ?>

Lena
Freeskier-Coach

Si avvicina al freeski nel 2000 ed è uno tra i primi in Italia a credere in questo sport. Ha partecipato a molti contest nazionali e internazionali ottenendo spesso ottimi risultati. Maestro di sci dal 2006, “Lenaz” è uno dei veri pionieri del freeski italiano!

?php echo $value->post_title; ?>

Zappa
Snowboarder-Coach

Nato a Bologna ma da sempre a spasso per le montagne di mezzo mondo. Grande snowboarder e amante del freestyle, se vuoi andare grosso è la persona che fa per te!

?php echo $value->post_title; ?>

Rugge
Snowboarder-Coach

Ha approdato nel mondo dello snowboard freestyle ancora giovanissimo e grazie al suo talento è subito diventato uno degli atleti di punta in Italia, una vera macchina da stile. Da qualche anno ha lasciato il mondo delle gare per dedicarsi anche all’insegnamento. Un coach di primo livello!

?php echo $value->post_title; ?>

Nicolino Dioli
Snowboarder-Ambassador

Atleta della nazionale di snowboard, il primo italiano ad aver chiuso un triplo cork, proprio a Chiesa in Valmalenco, suo home resort. Non perdere l’occasione e vieni a girare con un vero atleta!

?php echo $value->post_title; ?>

Giulio Dioli
Freeskier-Ambassador

La nostra mascotte e punta di diamente del comparto freeski. Local di caspoggio si allena e gira al Palu Park di Chiesa in Valmalenco. Volete provare qualcosa di nuovo? Chiedete a lui di farvi vedere come si fa!