Cosa Facciamo

Corsi, Camp itineranti, lezioni private, diverse attività con un unico scopo: promuovere il freestyle e farvi progredire divertendovi!

 

 

CORSI

SAVE THE DATES!
  • 18 Dicembre OPEN DAY
  • 14/15 Gennaio
  • 28/29 Gennaio
  • 18/19 Febbraio
  • 25/26 Febbraio
  • 11/12 Marzo
5 weekend a date prestabilite in grado di garantire un percorso d'apprendimento che porti i suoi frutti durante tutto l'inverno! Dove? Ovviamente nel nostro home resort, il Palù Park di Chiesa in Valmalenco, sempre più ai vertici del panorama freestyle italiano. Imparare divertendosi non è mai stato così facile. Creiamo gruppi distinti in base al proprio livello per permettere a tutti di progredire in sicurezza. Rivedendovi durante le correzioni video imparerete dai vostri errori, il tutto in compagnia di altri ragazzi che, come voi, scelgono di progredire nel freestyle accompagnati da veri e propri professionisti del settore. Risultati garantiti!

I corsi sono aperti a tutte le età e a tutti i livelli. Gli unici requisiti richiesti sono un buon controllo della sciata a sci paralleli (freeski) e delle curve in entrambe le direzioni (snowboard)

CAMP

Organizziamo Camp itineranti in Italia e all'estero durante diversi periodi dell’anno per nutrire sempre la vostra voglia di neve e di divertirvi con noi. Val Senales, Livigno, Les Deux Alpes sono alcuni dei Resort dove i nostri Camp prendono forma. Penseremo a tutto noi: alloggio, skipass, corsi e attività extra, non dovrete fare altro che preparare la borsa e partire!

SPRING CAMP LIVIGNO

Aprile 17 To Be Confirmed

LES DEUX ALPES SUMMER CAMP

Luglio 2017 To Be Confirmed

LEZIONI PRIVATE

Se preferisci essere seguito più da vicino e scegliere tu quando e per quante ore, le lezioni private fanno al caso tuo. Disporrai di un maestro professionista tutto per te che ti accompagnerà nell'apprendimento passo dopo passo senza tralasciare alcun dettaglio. Valutiamo ogni richiesta in base alle vostre esigenze. Grazie alla nostra rete di professionisti siamo in grado di trovarti un maestro ad hoc pronto a raggiungerti nella tua località! Il controllo qualità è garantito!

Contattaci per avere un preventivo e verificare la disponibilità

 

Cosa dicono di noi

I nostri clienti sono i nostri prossimi Atleti

 

Ho conosciuto tramite passaparola questa iniziativa grandiosa, subito dal primo anno, mi sono iscritto alle lezioni. Da tempo volevo avvicinarmi alla disciplina, ma nessun maestro tradizionale era disposto a spendere del tempo nello snowpark. Partendo come principiante ho raggiunto dei risultati molto più alti di quanto mi aspettassi, merito di un gruppo di amici e insegnanti fantastici. Tirando le somme, sono entrato come perfetto sconosciuto ora mi sento parte della crew. pollice alto x VFC Mattia
I weekend di Valmelenco Freestyle Club sono sempre entusiasmanti e ricchi di emozioni! I coach sono preparati e simpatici sempre pronti a darti le giuste motivazioni per provare nuovi trick! É già il secondo anno che ripeto quest' esperienza e la consiglio vivamente! Thomas
Ho trovato il club su fb, avevo visto un video con Dima e Andrea e mi sono incuriosito per i coach, per la location e per le foto di gente contenta che trovavo dopo i weekend, fiducioso che il corso mi sarebbe servito per migliorare un po e aumentare il mio divertimento in park. Lo consiglierei a tutti perché bastano pochi consigli dati bene per migliorare e sia Dima che Andrea ne hanno da vendere! Il weekend vola ci si diverte si gasa e si migliora! Niccolò
Ho scelto il VFC perché sono sempre stato appassionato di Freestyle, ma mi è sempre mancata la giusta compagnia e le indicazioni degli esperti che mi insegnassero a trasformare le grandi cadute e botte in trick ed evoluzioni. Nel 2012 ho incontrato i coach Dima e Lenaz. Amore a prima vista!! In poco tempo ho chiuso il primo 360 poi 540, poi backflip, frontflip ecc... Alle lezioni seguono divertenti apres-ski e serate. Vivamente consigliato! Mattia B.
Per le loro capacità tecniche penso parlino i video. Quello che posso dire è che sciare con VFC è un'esperienza a 360°C, che non si limita al park, ma comprende ogni aspetto della giornata. Se ne avete bisogno gli insegnanti vi troveranno un alloggio, vi porteranno sulle piste, e, alla fine della giornata sulla neve, una birra o una cena insieme non mancheranno mai. Sulla professionalità e la passione non si discute, ogni evento è preparato con cura, ed eventuali problemi esterni (per lo più climatici) sono sempre affrontati con il giusto preavviso, cercando sempre la soluzione migliore. Paolo